Libera dal dolore senza dolore

Elettroterapia transcutanea a microcorrenti, dotata di biofeedback in tempo reale che permette di adattare il segnale di stimolazione alle variazioni di conducibilità del tessuto.

Acuscope l80
Created with Sketch.

NEUROPATIE

Le neuropatie sono disturbi che colpiscono le fibre nervose periferiche, cioè i nervi che connettono il sistema nervoso centrale (encefalo e midollo spinale) ai muscoli, alla pelle e agli organi interni.

CEFALEA

L'Electro-Acuscope e' stato impiegato con successo nelle seguenti categorie: a) episodico b) di origine vascolare c) di origine muscolo-tensivo. Traggono comunemente beneficio tanto le cefalee di bassa intensità quanto quelle di tipo invalidante.

DOLORI ARTROSICI

L'Electro-Acuscope e' stato impiegato con successo nelle più' comuni forme di artrosi di origine: a) metabolico b) infettivo c) degenerativo

CERVICALGIE

Risultati entusiasmanti sono comunemente riscontrati nel trattamento dei blocchi cervicali ed anche nel miglioramento delle performances fisiche negli atleti.

L'elettroacuscope rappresenta una innovazione nel trattamento del dolore e dello stress. E' stato progettato con un'avanzatissima tecnologia che garantisce in modo non invasivo il controllo del dolore senza aghi né una eccessiva quantità di corrente. Con l'utilizzo di nuove, sofisticate tecnologie è ora possibile fornire un trattamento adeguato all'effettivo bisogno del paziente. Questa unica capacità di fornire il corretto ed adeguato trattamento è la chiave per raggiungere migliori risultati nel controllo del dolore cronico ed acuto.

Benvenuti sul sito di Acuscope Italia

L'Elettro Acuscope 80

E' stato scelto per il trattamento del dolore da migliaia di team sportivi professionisti, da università, da fisioterapisti, ospedali e cliniche private ed è largamente diffuso fin dalle Olimpiadi del 1984; ha ottenuto risultati in campi dove tutti gli altri metodi hanno fallito.

Sicurezza

L'infinità possibilità di variazione delle onde ed il metodo di stimolazione con microcorrente elimina i problemi di un trattamento troppo abbondante o non sufficiente: anche dopo migliaia di trattamenti nessun effetto collaterale è stato rilevato.

chi siamo

Eccellenza nell'assistenza eccellente ad ogni paziente.

E' progettato per il trattamento del dolore fisico e per lo stress; è molto efficiente per il trattamento dei muscoli e dei tessuti connettivi. Questi strumenti non fermano il dolore come gli altri sistemi; invece eliminano il dolore stabilizzando l'energia elettrica delle cellule, rendendo il corpo stesso capace di guarirsi più velocemente. Il trattamento è completamente indolore, non invasivo e privo di effetti collaterali.
Nessun altro trattamento elimina il dolore più velocemente; nessun altro metodo di trattamento del dolore.

Assistenza ai pazienti di qualità con tecnologia all'avanguardia

Piuttosto che bombardare il corpo con un'onda di lunghezza costante di elettricità, L'ELETTROACUSCOPE è completamente in grado di programmare da solo e di adeguare il trattamento ai bisogni del corpo basandosi su feedback dato dai tessuti del corpo.

I nostri servizi

Campi di applicazione

MIGLIORAMENTO DELLE FUNZIONI MUSCOLARI

Può essere impiegato quale valido complemento nei programmi di terapia fisica attualmente in uso nel trattamento delle contratture, nel miglioramento della potenza muscolare, nella facilitazione articolare e come metodo per la riduzione della spasticità muscolare.

CERVICALGIE

Risultati entusiasmanti sono comunemente riscontrati nel trattamento dei blocchi cervicali ed anche nel miglioramento delle performances fisiche negli atleti.

DOLORE DI ORIGINE CENTRALE

Può trattare il dolore proveniente anche da traumatismi della colonna vertebrale, dei centri nervosi ed ipotalamici, incluse le vie del sistema sensoriale.

NEVRALGIA TRIGEMINALE

E' stato riconosciuto un ruolo importante all' Electro-Acuscope nel trattamento delle nevralgie trigeminali e nelle sindromi algiche facciali specifiche e non.

DOLORE DA FRATTURA

E' stato dimostrato un effetto benefico dell'Electro-Acuscope nel trattamento dei dolori legati ad esiti di fratture del sistema scheletrico sia nel tratto coinvolto dalla frattura che nel dolore proiettato in zone prossimali e/o distali.

DOLORI ARTROSICI

L'Electro-Acuscope e' stato impiegato con successo nelle più' comuni forme di artrosi di origine: a) metabolico b) infettivo c) degenerativo